Economia

Napoli – Rieletto Taglialatela segretario generale della Uilcom

I delegati del mondo delle Telecomunicazioni, dell’ICT e delle Reti aderenti alla Uilcom-Uil hanno rieletto all’unanimità Massimo Taglialatela segretario generale dell’Organizzazione in Campania al termine del IV Congresso regionale tenutosi all’Ippodromo di Agnano.

Come prassi, il neo eletto segretario ha proposto al consiglio regionale la nuova squadra di segreteria che, nell’ottica della razionalizzazione delle strutture dirigenziali del sindacato approvata dalla conferenza nazionale della Uil che ha aperto la stagione dei congressi confederali e di categoria, è stata ridotta da quattro a due componenti. Il consiglio regionale ha approvato, quindi, la proposta del segretario Taglialatela ed ha eletto nel ruolo di segretari regionali Vittorio Desicato, lavoratore di Wind Telecomunicazioni e Gigi Mercogliano, lavoratore di Almaviva Contact, entrambi segretari regionali uscenti.

Maria Luisa Lanzaro, lavoratrice di Telecontac center outsourcer del Gruppo Telecom,  è stata invece riconfermata nel ruolo di Tesoriere dell’Organizzazione.  Al congresso sono intervenuti, tra gli altri, Anna Rea, segretario generale Uil Campania e Salvo Ugliarolo, segretario nazionale Uilcom. Presenti anche molti rappresentanti delle direzioni manageriali delle aziende del comparto di riferimento.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close