VN Cultura

Napoli – Convegno sull'utilizzo dei social network

Due giornate a Napoli per focalizzare l’attenzione su “Social Media Marketing: l’utilizzo dei social network nelle strategie di comunicazione”, grazie all’intervento di Osvaldo AdinolfiSenior Vice President Marketing di Edelman, la più grande società di comunicazione al mondo.

L’appuntamento è per venerdì 17 maggio dalle ore 15.30 e per sabato 18 maggio dalle 9.00, presso la Pontificia Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale, sez. San Luigi in via Petrarca a Napoli, di cui è decano Sergio Bastianel sj, e rientra nell’ambito dell’indirizzo “Gestione e promozione di beni ed eventi culturalidella Scuola di Alta Formazione di Arte e Teologia.

Numerose le tematiche sviluppate: La comunicazione nell’era digitale; Il social networking tra Facebook, Twitter, Linkedin, Pinterest e gli altri media sociali; Le differenze tra i diversi social network ed il loro migliore utilizzo, in base all’argomento ed al target; Il marketing virale (Word-Of-Mouth) e il valore del passaparola; L’importanza dei blogger nelle strategie virali e di relazione: una nuova categoria di influenzatori.

Tags

Articoli correlati

Close