Cronaca

Napoli – Forzano ingresso supermercato e rubano merce per 20mila euro: arrestati

I carabinieri della stazione di Napoli Capodimonte hanno arrestato per furto aggravato Marco Corona di 28 anni, Mario Capuozzo di 28 anni e Guglielomo Esposito di 29 anni, tutti già noti alle forze dell’ordine.

I 3 uomini sono stati notati all’interno di un deposito situato sulla Cupa Tozzole, intenti a scaricare prodotti alimentari da una fiat punto e da una renault twingo. I militari insospettiti dall’ atteggiamento dei tre hanno approfondito i controlli chiedendo alla centrale operativa del comando provinciale se fossero stati denunciati furti in zona.

Dai controlli è emerso che la merce era stata rubata poco prima da un supermercato in via Nicolardi, e anche la fiat punto usata per il trasporto era stata rubata durante la notte in zona ad una 22enne del luogo. Sottoposti a perquisizione sono stati trovati in possesso di arnesi da scasso che sono stati sequestrati.

Sia la merce, 56 prosciutti e 20 confezioni di caffè del valore complessivo di oltre 20mila euro che la Fiat Punto sono state restituite ai rispettivi proprietari. Gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close