Economia

Napoli – Al via "Meetin", il meeting immobiliare di Napoli

Giovedì 21 febbraio alle 9.30, presso la Sala Consiglio, in via Sant’Aspreno 2, si tiene la conferenza stampa e l’inaugurazione di “Meetin”, il primo meeting immobiliare della Camera di Commercio di Napoli realizzato dalla Borsa Immobiliare in collaborazione con le associazioni di categoria e le federazioni degli agenti immobiliari e gli ordini professionali. All’incontro con i giornalisti parteciperanno il presidente della Camera di Commercio di Napoli, Maurizio Maddaloni; Clemente Maria del Gaudio, presidente Borsa Immobiliare di Napoli; Giovanni Adelfi, ad Borsa Immobiliare di Napoli; Mario Condò de Satriano, presidente provinciale di Fiaip; Saverio Iaccarino, presidente provinciale Fimaa; Luigi Matera, segretario regionale Adiconsum e Rodolfo Girardi, presidente Acen.

La due giorni ad ingresso gratuito, dedicata a privati ed operatori di settore, sarà incentrata sulla compravendita e locazione degli immobili. I consumatori avranno la possibilità di trovare risposte, chiarimenti, consigli utili ed opportunità per trovare casa e/o proteggere i propri interessi economici e giuridici. Inoltre, al “MEETIN” Meeting Immobiliare di Napoli sono stati allestiti spazi espositivi, convegni e incontri di approfondimento con professionisti del settore che offriranno consulenze mirate.
L’obiettivo è la promozione dell’incontro tra domanda e offerta immobiliare attraverso un’ampia gamma di opportunità di acquisto e locazione di immobili e il rilancio del mercato immobiliare di Napoli e provincia, incentivando sia l’apertura di un dialogo diretto tra operatori, utenti e professionisti, che l’informazione del cittadino, con la garanzia che deriva dalla forte presenza istituzionale. Alla consulenza si affiancherà una fitta agenda di incontri informativi e di approfondimento con quattro convegni sui temi della qualità abitativa, della fiscalità immobiliare, ‘housing sociale e le nuove forme contrattuali.

Tags

Articoli correlati

Close