MusicaVN Cultura

Musica – “Nello spogliatoio”: nuovo singolo per Giusè Campana

Le rime in camera prima del primo progetto da solista, il capitolo 1 del Mast Love Me targato Underif, poi la svolta a poco meno di 3 anni dallo sviluppo del progetto per Giuseppe Campana che ha scelto di marchiare con il proprio nome il proseguo artistico, nel segno di un legame diretto con l’autenticità di parole e suoni che accompagnano il percorso nella scena rap partenopea.

Dal singolo al corale, con il legame stretto con la Gas Family, collettivo che raccoglie alcune delle principali firme del genere all’ombra del vesuvio, di cui Giusè Campana si è fatto promotore in veste di fondatore della Norule Label, obiettivo preciso nella volontà di portare in alto il suono partenopeo, nel segno di una tradizione importante che merita degna prosecuzione.

Prosegue il percorso finalizzato alla realizzazione del nuovo lavoro discografico, viaggio che passa per “Nello Spogliatoio”, singolo che segue la scia del buon riscontro ottenuto con Hamsik e Campioni del Sud. Regia di Vincenzo Improta – VimaFilm per il videoclip che accompagna l’ultima uscita, inno al sudore come matrice del successo.

Ribelle e rivoluzionario il testo, uno contro tutti pronto per essere affrontato. Prima di scendere in campo pensieri e carica maturati nello spogliatoio.

Articoli correlati

Close