MusicaVN Cultura

Musica – “Hola Madre Natura”: l’inno anti business di Tommaso Primo

MUSICA – Spazi da scoprire oltre ogni distanza geografica quelli di 3103, ultimo lavoro discografico del cantautore partenopeo Tommaso Primo tornato in studio dopo il successo conquistato con “Fate, Sirene e Samurai”.

Anticipato dalla leggenda del Superman napoletano, pubblicato nel maggio 2018, è già tempo di novità per il disco che continua a svelarsi attraverso le immagini, questa volta con regia di Tato Strino & Yulan Morra, firma per il videoclip del nuovo estratto “Hola madre natura”.

Una componente importante quella sociale, che aveva già caratterizzato il successo delle storie tracciate sull’asse Brasile-Napoli-Giappone, componente che torna forte in un inno alla bellezza, dei luoghi, della mente, compromessa, stravolta anche nella bella partenope, in virtù della ricerca del business a tutti i costi.

Ideologia che prende forma attraverso parole e note, un pensiero felice, il credere di poter cambiare realmente le cose. E la musica torna strumento di resistenza per una rivoluzione che ha ancora da esprimere.

Articoli correlati

Close