Cronaca

Marigliano – Il Nuovo Centro Destra presenta il suo candidato a sindaco, il dottor Michele Nappi

Il progetto politico del Nuovo Centro Destra si apre sulla realtà di Marigliano, città media con oltre 30mila abitanti. E per la tornata del rinnovo degli organi elettivi del palazzo di città, nella prossima primavera, anticipa largamente i tempi, con la presentazione della candidatura a sindaco di Michele Nappi, medico di professione; presentazione, coincisa nell’odierno pomeriggio con la conferenza informativa, svoltasi nel Circolo dei bersaglieri, che si affaccia su Corso Umberto I.

Alla presentazione è intervenuto il consigliere regionale Francesco Vincenzo Nappi, che ha delineato gli obiettivi del NCD. A coordinare l’azione del partito, Francesco Raia e Michelangelo Esposito, già capogruppo del PdL.

Michele Nappi è amministratore di lungo corso ed è stato sindaco per due mandati consecutivi. Nella consiliatura scioltasi a settembre scorso, Nappi ha presieduto la commissione di controllo e garanzia sugli atti amministrativi; commissione che ha esercitato il proprio ruolo con puntiglioso rigore e col segno della trasparenza.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close