Altre SerieVN CalcioVN Sport

Mariglianese – Vigilia di campionato: domani trasferta contro il Valdiano

Vigilia di campionato per la Mariglianese, che domani farà visita al Valdiano nella 31^ giornata del campionato di Eccellenza. Quattro gare al traguardo, altri 360 minuti a disposizione dei granata per blindare il quinto posto in classifica ed esultare per il raggiungimento dell’obiettivo stagionale. “Migliorare la posizione dello scorso campionato”: era questo l’input imposto da società ed allenatore ad inizio anno.

Missione compiuta, almeno per il momento. Il Valdiano, ad esempio, è distante due lunghezze dalla Mariglianese. Reduce da due pareggi consecutivi, la formazione allenata da Francesco Tudisco non vince in campionato da gennaio, un digiuno lungo due mesi durante i quali i granata hanno invece saputo accelerare raggiungendo prima la matematica salvezza, e poi occupando un posto privilegiato alle spalle dei primi della classe nel Girone B. La Mariglianese ha sostenuto ieri la consueta rifinitura pre-partita: tutti agli ordini di Aldo Papa che non si fida delle difficoltà degli avversari ed anzi invita i suoi a mantenere alta la concentrazione per centrare il sesto successo estern.

Questa sera, alle ore 20, segui “Videonola Sport”, in onda ogni sabato su Videonola (canale 88 DTT): servizio completo sulla Mariglianese ed intervista all’allenatore Aldo Papa

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close