EccellenzaVN CalcioVN Sport

Mariglianese – Tutto pronto al big match contro la Nocerina

Quattro punti in tre gare, frutto di una vittoria, un pareggio ed una sconfitta: il campionato della Mariglianese riparte (quasi) esattamente da com’è finita la scorsa stagione agonistica, ossia da una tranquilla posizione di centroclassifica. Il nono posto provvisorio degli uomini di mister Papa rispecchia una squadra che onora il proprio impegno nel Girone B del campionato di Eccellenza Campana puntando a dar fastidio alle rivali più quotati sgusciando dal tranquillo ventre della classifica, in modo spesso inaspettato.

Domani, contro il città di Nocera, sarà una di quelle gare proibitive che, con una certa frequenza, la Mariglianese dello scorso anno ha saputo portare a casa con sapienza ed il giusto mordente agonostico, quello che predica Aldo Papa: tutti disponibili alla convoczione, quella contro i rossoneri si prospetta una gara durissima, combattuta fra le mura amiche e proprio per questo motivo più incline ad essere definita come canonica “tripla” per i bookmakers.

Fischio d’inizio previsto per le ore 15.30, direzione di gara affidata al sign. De Capua della sezione di Nola; prima del fischio d’inizio sarà ricordato Antonio Devastato, doppio ex da calciatore nonché cittadino mariglianese. La gara si disputerà a porte chiuse per delibera prefettizia.

Tags

Giandomenico Piccolo

Redattore, conduttore del Telegiornale e di Videonola Sport.

Articoli correlati

Rispondi

Close