Altre SerieVN Sport

Mariglianese – Domani arriva la Scafatese: presentazione della gara

La Mariglianese considera la 25^ giornata di campionato, l’8^ del girone di ritorno, un’opportunità e non una tappa, la ghiotta chance per buttarsi alle spalle la sconfitta del “Romeo Menti” e proseguire, spedito, quel cammino lodevole che fin qui l’ha consacrata ai vertici del girone B di Eccellenza. Il 2 a 0 rimediato in casa del Gragnano, domenica scorsa, ha interrotto una striscia di risultati utili consecutivi che perdurava da cinque turni. Nulla di preoccupante, sia chiaro, anche perché il valore e la classifica dell’avversario, secondo ad una lunghezza dal podio, ne rendono meno amara il risultato e le conseguenze, minime, che lo stesso ha comportato sulla stagione dei granata.

In settimana la formazione di Aldo Papa è scesa in campo a Sarno contro la Sarnese di Pasquale Vitter, compagine militante nel girone H di Serie D. Novanta minuti indicativi per il trainer granata che, al netto del finale di 3 a 1 per i padroni di casa, ha ricevuto risposte confortanti dai suoi. Alte (ed altre) saranno invece le aspettative per domani, quando al “Comunale” di Brusciano arriverà una Scafatese assetata di punti e certezze per continuare a cullare il sogno promozione.

Questa sera, alle ore 20, segui “Videonola Sport”, in onda su Videonola (canale 88 DTT): servizio sulla Mariglianese ed intervista all’allenatore Aldo Papa.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close