Altre SerieVN CalcioVN Sport

Mariglianese – Aldo Papa presenta la gara con la Vis Ariano

La Mariglianese vuole continuare a stupire. L’inizio di stagione è incoraggiante: tre risultati utili in campionato, qualificazione agli ottavi di Coppa Italia in tasca. Cresce l’autostima dei ragazzi allenati da Aldo Papa che, dopo aver steccato all’esordio contro il Sant’Antonio Abate, non si sono più fermati. In settimana, a Piemonte, l’ipoteca degli ottavi in coppa. 3 a 1 ai padroni di casa con un undici iniziale sensibilmente ritoccato.

Domani arriva la Vis Ariano, l’ennesimo banco di prova per testare il valore di questa squadra: “Sarà una gara difficile – afferma Aldo Papa ai nostri microfoni -, loro sono reduci da un risultato importante contro la Forza e Coraggio e vorranno certamente far bene. Noi siamo sereni, in settimana abbiamo lavorato bene e faremo di tutto per portare a casa la vittoria”.  

Sul successo in Coppa Italia: “La squadra sta crescendo, mercoledì abbiamo giocato con 7 under per far riposare qualcuno ed abbiamo ugualmente vinto, ciò significa che la squadra è consapevole delle proprie forze”.

Sugli obiettivi stagionali: “Vogliamo migliorare la classifica dello scorso anno, magari raggiungendo un posto nei play-off. Qui c’è l’ambiente ideale per lavorare, non ci sono pressioni, siamo molto sereni e con questo spirito affronteremo tutte le gare da qui alla fine”.

Tags

Articoli correlati

Rispondi

Close