Altre SerieVN CalcioVN Sport

Mariglianese – Al Comunale arriva il Campagna: presentazione della gara

Vincere per continuare ad alimentare a suon di punti il sogno promozione. E’ questo l’obiettivo della Mariglianese alla vigilia della sfida interna contro il Campagna. Domani, alle ore 14.30, i granata ospiteranno al Comunale di Brusciano la squadra dell’omonima città per la quarta giornata del girone di ritorno del campionato di Eccellenza. Il successo per due a uno ai danni del Massa Lubrense datato 4 gennaio ha proiettato la truppa di Aldo Papa al quinto posto del gruppo B, nel gradino più basso che affaccia sul panorama della griglia play-off.

Da annata tranquilla o comunque orfana di eccessive palpitazioni, la stagione della Mariglianese sta prendendo una piega piacevole e inaspettata, ben al di sopra delle iniziali aspettative di società, squadra e allenatore. L’insidia è tuttavia dietro l’angolo. Tra chi è in corsa per la promozione e chi rincorre un’insperata salvezza, da qui alla fine ogni gara sarà caratterizzata da un’alta percentuale di difficoltà e rischi. La sfida di domani – contro una delle protagoniste della lotta alla salvezza – rientra di diritto in questa ottica di idee. Il Campagna, con soli diciotto punti conquistati in diciannove incontri, è tutt’ora immischiato in piena zona play-out. Un punto nelle ultime tre partite per i ragazzi di Balzano, la cui ultima vittoria risale allo scorso 10 dicembre.

All’andata finì zero a zero, risultato che la Mariglianese cercherà di scongiurare per regalare ai suoi tifosi la prima vittoria interna nel nuovo anno e, magari, riscattare la sconfitta contro il Real Vico rimediata nella sfida che archiviò il 2014.

Per il servizio completo su Mariglianese-Campagna e l’intervista all’allenatore Aldo Papa e a due giocatori segui “Videonola Sport”, in onda questa sera alle ore 20 su Videonola (canale 88 DTT)

 

Tags

Articoli correlati

Rispondi

Close