Altre SerieVN CalcioVN Sport

Mariglianese – A Campagna per continuare a vincere. Papa: “Puntiamo ai tre punti”

Dare continuità ai buoni risultati ottenuti recentemente. E’ questo l’obiettivo della Mariglianese alla vigilia della trasferta di Campagna, dove domani disputerà la terza gara del campionato di Eccellenza. Un banco di prova impegnativo per gli uomini di Aldo Papa, reduci da due vittorie consecutive che hanno ridato morale alla squadra dopo il ko casalingo al debutto.

“Quella di domani sarà una gara difficilissima – afferma ai nostri microfoni il tecnico Papa -. Il Campagna ha giocatori importanti e davanti al proprio pubblico cercherà di ottenere la prima vittoria in campionato. Noi abbiamo preparato benissimo la gara, abbiamo valori importanti e andremo lì cercando di ottenere il massimo”. Le vittorie contro Real Vico e Massa Lubrense non hanno mutato gli obiettivi stagionali: “Vogliamo migliorare la classifica dello scorso campionato. Avere sei punti fa piacere, ma siamo solo all’inizio della stagione ed ogni partita sarà difficile”.

A far da eco alle parole dell’allenatore della Mariglianese è l’attaccante Francesco De Biase: “Siamo reduci da buoni risultati nati dal sacrificio, dall’impegno e dal sudore di questo gruppo, composto da ragazzi umili che ogni domenica cercano di migliorarsi per se stessi e per il bene della squadra. Contro il Campagna sarà una gara fondamentale, noi cercheremo di dare sempre il massimo per far ancor meglio dello scorso campionato”. Mercoledì si tornerà in campo, gara di Coppa Italia a Piemonte: “Siamo concentrati sulla gara di domani, alla coppa penseremo da lunedì. L’obiettivo è quello di superare il turno ed andare avanti”.

Tags

Articoli correlati

Rispondi

Close