Politica

Mariglianella – L'amministrazione riqualifica gli edifici scolastici

L’Amministrazione Comunale di Mariglianella, guidata dal Sindaco Felice Di Maiolo, continua a presidiare lo svolgimento delle attività amministrative nella Casa Comunale e dei lavori pubblici in corso sul territorio.

La Giunta Comunale, con la delibera n. 50 del 7 giugno scorso, ha approvato il progetto preliminare per i lavori di adeguamento Corpo Palestra presso la Scuola Media “Giosuè Carducci” in via Torino, redatto dal Responsabile del Servizio Tecnico, l’Ingegnere Arcangelo Addeo.

L’Assessore ai Lavori Pubblici, Michele Rescigno, coadiuvato dal Sindaco Di Maiolo, stanno seguendo quotidianamente gli interventi manutentivi presso gli edifici scolastici di Mariglianella per garantire un sereno e tranquillo inizio del prossimo anno scolastico.

Per quanto riguarda gli interventi in corso, si stanno eseguendo lavori di adeguamento funzionale e manutenzione straordinaria degli edifici scolastici di Mariglianella, in modo particolare alle Scuole Materna e Media di Via Torino, al fine di far trovare le strutture scolastiche pronte per la partenza delle attività educative.

Tags

Articoli correlati

Close