EccellenzaVN Calcio

Palmese – Dietro front di La Manna, ritorna Criscuolo

Il mister ex Casoria rinuncia alla panchina rossonera, da oggi torna Vincenzo Criscuolo

Due sconfitte, con otto gol subìti e due realizzati. L’avventura rossonera di Vincenzo La Manna,  esperta guida tecnica ex – Casoria, si conclude anzitempo, e la notizia giunge attraverso un comunicato stampa diramato dalla società. Si evince, infatti, che nonostante le rassicurazioni intercorse mediante colloquio nel post partita con l’Audax Cervinara, l’allenatore abbia spontaneamente deciso di fare un passo indietro e rinunciare alla panchina della Palmese.

Probabilmente, il fardello di una posizione professionale non risolta in FIGC, ha dato maggior peso specifico al mancato tesseramento di La Manna, costretto a non seguire in panchina i propri calciatori durante le partita con Faiano e Cervinara.

La nota societaria si completa con l’annuncio del ritorno di mister Vincenzo Criscuolo, che già oggi ha guidato il primo allenamento settimanale della Palmese. Gli auspici che aleggiano dalle parti del Comunale di Via Querce sono tutti rivolti alla sfida valevole per la sesta giornata di campionato, che vedrà Carnicelli e compagni impegnati in trasferta contro la Polisportiva Santa Maria Cilento, seconda in classifica.

Tags

Giandomenico Piccolo

Redattore, conduttore del Telegiornale e di Videonola Sport.

Articoli correlati

Close