VN Calcio

Juve Stabia – Riprende la preparazione, Braglia: "Non sarà un inizio di campionato facile"

Oggi è ripresa la preparazione precampionato delle vespe agli ordini di mister Braglia: la truppa stabiese dopo essersi radunata alle 12, presente anche l’ultimo acquisto Diop, presso la struttura del rinomato centro perugino e nel pomeriggio è scesa in campo per effettuare lavoro atletico sotto l’attenta visione dei preparatori atletici.

A seguire le vespe hanno effettuato un lunga e dura serie di ripetute, mentre in contemporanea i tecnici Isetto e Iezzo si sono occupati di Branescu e Viotti. Solo a fine giornata ha fatto capolino il pallone per una partita di venti minuti, a metà campo, nel corso della quale si sono messi in evidenza Doninelli, autore di una doppietta, Sowe e Diop.

In merito al sorteggio dei calendari svolto a Palermo, mister Braglia con la solita schiettezza ha evidenziato le difficoltà che presenta il campionato di serie cadetta: “Non sarà un inizio facile e nella fattispecie già la prima giornata ci vedrà impegnati in trasferta a Pescara, contro una compagine candidata alla vittoria del torneo. Comunque prima o poi bisognerà affrontarle tutte, per cui sarà importante mettere in campo grinta e determinazione”.

Back to top button