BasketVN Sport

Givova Scafati – Amichevoli pre-campionato, si inizia col Maddaloni

Il prossimo venerdì 6 settembre, alle ore 18:00 presso il PalaMangano di Scafati, la Givova Scafati Basket 1969 calcherà il parquet casalingo per la prima volta dinanzi ai propri tifosi per affrontare il Basket Maddaloni. La squadra casertana, anch’essa impegnata nel campionato di Divisione Nazionale B, sarà compagine certamente di grande livello con la quale i gialloblù di coach Sorgentone potranno testare lo stato di forma e provare i primi meccanismi tattici.

Tra i prossimi appuntamenti del pre-season della Givova Scafati vi sarà il XII Memorial Mangano-Lamanna in programma domenica 15 settembre, mentre il 16 settembre dalle ore 20:30, andrà in scena presso il Centro Scafati Solidale di Scafati la presentazione ufficiale ai tifosi del roster 2013/2014, con l’intervento di numerosi artisti del panorama musicale e televisivo nazionale.

Infine, sono partite con successo la campagna abbonamenti e l’iniziativa “Tutti in Campo”, che vedrà i tifosi protagonisti della prossima stagione con il loro volto impresso sui numeri della Divisa Ufficiale della Givova Scafati.

Tags

Articoli correlati

Close