Cronaca

Giugliano – Trascinata a terra per un furto d’auto: 2 fermi

GIUGLIANO – I Carabinieri di Giugliano hanno operato due fermi di polizia giudiziaria a carico di un 66enne e di un 43enne, gravemente indiziati di rapina aggravata ai danni di una donna. Le indagini partono subito dopo il 3 febbraio, giorno in cui due rapinatori seguirono la vittima a bordo di un’auto, speronandola per costringerla a fermarsi.

Uno dei due tirò la donna fuori dal veicolo con violenza, scaraventandola a terra per impossessarsi dell’auto. La vittima cercò  anche di resistere al furto in tutti i modi, persino aggrappandosi alla portiera lato conducente, ma non riuscì nel suo intento. Fu trascinata per diversi metri lungo la strada e di conseguenza ricoverata per lesioni.

Il tutto fu ripreso dalle telecamere di videosorveglianza, con le immagini che ritraggono la terribile scena finite sul web. Tanti gli attestati di solidarietà e l’indignazione manifestata dagli utenti della rete per quanto accaduto: l’operazione odierna potrebbe veder chiuso con un lieto fine la vicenda di violenza inaudita.

[arve url=”https://www.youtube.com/embed/6CDplgojTfM” maxwidth=”640″/]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button