Altre SerieVN Sport

Eccellenza – La Virtus Volla batte la Sibilla e consolida il quarto posto

La Virtus Volla reagisce con una vittoria alla sconfitta maturata in settimana in Coppa Italia. A farne le spese è la Sibilla che capitola per 2 a 0 allo stadio Borsellino. Un gol per tempo per l’undici di De Michele, che schiera in campo la squadra col classico 4-3-3 ma con diversi volti nuovi rispetto alla recente trasferta di Francavilla.

Al minuto numero sette la Virtus è già in vantaggio: dagli sviluppi di un calcio di punizione al limite dell’area Vitagliano supera Gravagnone regalando il primo acuto di giornata. Il primo tempo è un monologo dei padroni di casa, il tridente offensivo composto da Gioielli, Liccardi e Solano impensierisce più di una volta il numero uno avversario, che nel finale è provvidenziale sulla conclusione a botta sicura di Florio.

Nella ripresa la Sibilla ha una reazione d’orgoglio, ma la voglia di rimonta degli ospiti sbatte sulla traversa centrata in pieno dall’attaccante Ioio. Scampato il pericolo, nel finale la Virtus congela l’incontro: nel recupero il neo entrato Carnicelli ringrazia Gioielli e fa due a zero. Tre punti preziosi per la formazione di Volla che blinda il quarto posto a quota 37

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close