Girone ISerie DVN CalcioVN Sport

Due Torri – Con il Marcianise arriva il secondo pari stagionale

Parte con un pari la stagione casalinga del Due Torri: al “Comunale”, gli uomini di Antonio Venuto bissano il risultato della prima giornata e non vanno oltre lo score di 1 ad 1 con il Marcianise, nel match valevole per la seconda giornata del girone I di Serie D. Una gara che, specie nella prima frazione, ha assistito ad una netta prevalenza dei padroni di casa, che al 48′ passano in vantaggio: Dalì è abile a crearsi lo spazio per il destro e traccia un fendente dai 25 metri che si insacca alle spalle dell’incolpevole Palmiero. Non c’è tempo per metabolizzare il vantaggio: nel giro di 180 secondi il pareggio dei gialloverdi è firmato da Iadaresta, che corona efficacemente una combinazione ripetuta sull’asse Carotenuto-Conte.

Nell’ultima mezz’ora si segnalano solo due occasioni: Carotenuto al 65′ sfiora la traversa con un calcio piazzato, mentre per i padroni di casa è ancora Dalì (al 78′) a provare il tiro, che si spegne alto alle spalle del portiere ospite.

Pari tutto sommato giusto, con le due formazioni che non sono riuscite a proporre una netta supremazia nell’arco del novanta minuti. Il Marcianise raggiunge quota quattro in classifica mentre per il Due Torri l’appuntamento con la vittoria è rimandato.

Tags

Giandomenico Piccolo

Redattore, conduttore del Telegiornale e di Videonola Sport.

Articoli correlati

Rispondi

Close