Senza categoria

Cimitile – Consiglio comunale: ok alla salvaguardia degli equilibri di bilancio

CIMITILE – Ordinaria amministrazione nel Consiglio comunale che anticipa a Cimitile la pausa estiva, all’assemblea cittadina il compito di esprimersi rispetto a diverse istanze di carattere tecnico, afferenti la salvaguardia degli equilibri di bilancio, una serie di variazioni al bilancio di previsione 2018/2020.

Relazione in tema affidata all’assessore al ramo, e vicesindaco Andrea Tavolario; dalle scelte maturate sul documento programmatico dell’Ente, le prime indicazioni circa alcune delle priorità dell’insediata amministrazione Provvisiero, conferma in riscontro economico per l’annunciata volontà di accorciare i tempi per la riconsegna alla comunità del campo sportivo cittadino. 20mila euro il valore complessivo delle risorse messe a disposizione per la sistemazione; obiettivo riapertura nel più breve tempo possibile.

 

Critico il punto di vista dell’opposizione cittadina in merito a coperture finanziarie, individuate per alcune delle attività dell’Ente oggetto di variazione al bilancio. Concretezza il messaggio del gruppo di minoranza alla guida cittadina.

Articoli correlati

Close