Politica

Castellammare di Stabia: chiusa la campagna elettorale

Chiusura di campagna elettorale quest’oggi per le otto coalizioni che si contendono la vittoria alle elezioni comunali di Castellammare di Stabia. E c’è chi prevede un ballottaggio per riuscire ad individuare chi tra gli otto candidati a sindaco riuscirà a raggiungere lo scranno più alto di Palazzo Farnese.

Non sono mancati veleni e polemiche in vista di un appuntamento elettorale particolararmente sentito per Castellammare di Stabia, alle prese con un commissariamento prefettizio e significative difficoltà economiche e sociali.Il Movimento 5 Stelle ha concluso  in villa comunale.

Salvatore Vitiello, invece, ha scelto Piazza Ferrovia, con Sempre in piazza la chiusura elettorale del centrodestra  che si terrà questa sera alle 20 nel piazzale antistante l’istituto scolastico Basilio Cecchi. Sfidando le avverse condizioni meteo previste, Pentangelo riporta a Castellammare Mara Carfagna che già nel 2010 era stata testimonial dell’allora candidato sindaco del centrodestra, Luigi Bobbio.  Quest’ultimo ha invece ripiegato su Piazza Municipio. Nicola Cuomo, ha optato per il coperto del Supercinema. Con lui ci sarà il capogruppo Pd alla Camera, Roberto Speranza.

Sempre questa sera alle 20, si terrà in un ristorante in via Passeggiata Archeologica a Varano, la chiusura della campagna elettorale di Eduardo Melisse, non indicata la chiusura di campagna elettorale per Pio Donnaruma.

Un comizio diffuso passeggiando per la città  iniziando da Piazza Matteotti invece per Matteo Cosenza .

Tags

Articoli correlati

Close