EccellenzaVN Calcio

Castel San Giorgio – Il pari col Valdiano non smuove la classifica

Una giornata ricca di scontri interessanti la 14esima del campionato d’eccellenza, girone B, ricca di face to face che valgono le posizioni della classifica che conta. 3 punti a dividere Castel San Giorgio e Valdiano prima del confronto diretto, punti che valgono la presenza o meno all’interno della zona playoff, condizione che rimarrà invariata al termine di un match rimasto a reti inviolate per i primi 45 minuti di gioco.

Si devono al primo quarto della ripresa le principali emozioni di gara, corso che sembrava in discesa per il Valdiano dopo il conquistato vantaggio al 51esimo. Buona l’incursione dalla sinistra di Sorriso, con il taglio verso il centro area ad innescare Trimarco per lo 0-1.

Immediata la reazione del Castel Sangiorgio, a siglare il pari è però un difensore avversario. Minuto 59, Abate prova a contenere l’offensiva ospite, anticipa di testa il diretto marcatore ma manda la palla all’interno della propria rete. Un pari che resiste fino alla fine; scivola in quarta piazza il Valdiano scavalcato dall’Audax Cervianara; il Castel San giorgio manca l’affondo alla  zona playoff, che resta distante ad un solo punto

Articoli correlati

Close