VN Cultura

Casamarciano – Presentato la quarta edizione del Festival del Teatro

Casamarciano e il suo Festival del Teatro. Quattro anni di successi per un’iniziativa che ha acquisito nel corso degli anni uno spessore culturale di riferimento per l’area e per la regione Campania.

La quarta edizione del Festival nazionale del teatro presenta grandi firme che si esibirano nel complesso badiale di Santa Maria del Plesco. Da Albertazzi a Clementino, da Covatta a Porcaro per finire con Tosca e Wertmuller. Questi alcuni degli ospiti di prestigio per una parata di stelle che animeranno il palcoscenico del Belvedere di Casamarciano.

In Dodici giorni un magico intreccio unirà i mille valori del territorio. Teatro, enogastronomia, impresa, turismo ed arte. A fare da cornice a questo cartellone di eventi, “I percorsi enogastronomici campani- Viaggio tra scene e sapori” che si svolgerà fino al 14 settembre. Importante la sinergia “Borghi e castelli in scena”; l’iniziativa sponsorizzata dalla Regione Campania, pone Casamarciano, insieme ad altri comuni, al centro del panorama culturale, unendo la condivisione di un progetto al Festival, per un tabellone di eventi unico e di qualità.

Tags

Articoli correlati

Rispondi

Close