PromozioneVN Calcio

Casamarciano – Ore decisive per il futuro

Tesserati Addeo e Serafino per dare nuova linfa alla squadra

Si respira aria di cambiamento in casa granata, il Casamarciano sta compiendo passi fondamentali per dare una svolta significativa a questa stagione, fino ad ora, assolutamente deludente.

La classifica parla chiaro: il girone di andata, quasi giunto al termine, non ha regalato tantissime emozioni alla formazione del comune di Casamarciano, ultima in graduatoria con un mortificante 0 alla voce vittorie. Netto il distacco in classifica, i punti di differenza tra le due compagini sono addirittura 23, con la formazione di casa posizionata a ridosso della zona playoff.

Queste ultime ore però sembrano rappresentare un barlume di speranza per i colori granata. La dirigenza, con l’apertura del mercato invernale, non è rimasta con le mani in mano piazzando due colpi di spessore: Marco Addeo e il ritorno del figliol prodigo Sebastiano Serafino, entrambi in arrivo dal F.C. Vallo.

Una ventata di novità che può portare solo benefici al Casamarciano, invischiato attualmente nella lotta per non retrocedere. Ore importanti dunque per il fanalino di coda del campionato di Promozione girone A che ha la possibilità già nella prossima sfida contro il Vico di fare bene.

Tags

Giorgio Lisio

Dopo Calciopoli è cambiato tutto, per me l'anno zero del pallone. Oggi mi emoziona il calcio locale, quel calcio fatto di pochi spicci e tantissima passione, un calcio fatto da pazzi che spendono oltre le proprie possibilità per assemblare la squadra "di paese". Questo è il calcio che mi piace, ruspante, genuino e forse ancora un po' romantico. Questo calcio dovrebbe far parte di tutti noi.

Articoli correlati

Close