PromozioneVN Calcio

Casamarciano – Cambio in panchina: Miele sostituisce Litto

CASAMARCIANO – Si attendeva solo l’ufficialità ma era già chiaro dopo la sconfitta casalinga subita dal Vitulazio che si sarebbero divise le strade del Casamarciano e di mister Nicola Litto, condottiero della formazione locale per ben tre anni, con importanti pagine scritte nella storia del calcio casamarcianese.

Troppo pochi per proseguire, i 2 punti conquistati in 9 giornate del girone A del campionato di promozione, con due pareggi e 7 sconfitte a decretare la posizione di fondo classifica, e con la necessità di provare, consci delle enormi difficoltà dettate dalla falsa partenza e non solo, a recuperare terreno.

Impresa da realizzare in soluzione di continuità, con la panchina del casamarciano affidata a Mister Alessandro Miele, già vice di Litto, e tecnico della squadra juniores. Per l’ora ex, sono arrivati i ringraziamenti della società per quanto di buono fatto durante questi anni; al neo arrivato la sfida di provare a ricucire lo strappo con la classifica che, al momento, parla di ben 8 punti di distacco con la zona salvezza. Un cambio che, classifica a parte, servirà quanto meno a recuperare un entusiasmo che è progressivamente calato nella piazza locale.

Tags

Articoli correlati

Close