PromozioneVN Calcio

Carotenuto – Una vittoria per uscire dalla zona rossa

18esima giornata di campionato per il campionato di promozione, girone C, a Mugnano arriva il Serino, nell’obiettivo delle formazione del mandamento baianese che cerca punti per guardare con serenità al proseguo di stagione

Una gara di equilibrio in partenza, ci mette qualcosa in più la formazione di casa che fatica però a trovare la via del gol. In costruzione corale, poi ancora sui calci piazzati, le diverse soluzioni mirate a sbloccare il risultato che mantiene però fino al 44esimo.

Tocca a Galeone rompere la stasi del match. Su calcio di punizione dalla destra il numero 6 è lasciato inspiegabilmente solo sul secondo palo e non deve far altro che mettere alle spalle dell’estremo difensore avversario.

Il colpo subito apre la reazione degli ospiti che si fanno pericolosi già in chiusura dei primi 45 minuti. Lamberti lanciato, solo di fronte al portiere, è poco lesto e si lascia chiudere. Prova a complicarsi la vita nella ripresa il Carotenuto; palla persa proprio a margine dell’area di rigore, a metterci una pezza ci pensa Ceruso. Numero 1 protagonista poco dopo, bravo a spedire in angolo una buona conclusione dalla distanza.

La ripresa è a quasi totale appannaggio degli ospiti, manca la concretezza nel forcing offensivo che non porta risultato. Si chiude sull’1 a 0, 3 punti che pesano oro per la formazione di patron Annunziata che abbandona temporaneamente la zona rossa.

Articoli correlati

Close