PromozioneVN Calcio

Carotenuto – Baiano: cuore e fair play nel derby del Mandamento Baianese

Grande attesa per il derby del Mandamento baianese tra Carotenuto e Baiano, valido per la decima giornata, girone C del campionato di Promozione. 9 punti a dividere le due formazioni, con il Baiano in lotta per la vetta della classifica; sull’altra sponda la formazione di Mugnano, partita con grandi ambizioni, al momento non rispecchiate nell’andamento della squadra, che cerca stimoli importanti in una gara in cui le motivazioni arrivano da sè pescando nella sana rivalità territoriale.

Nel frattempo è arrivato lo strappo tra la società di patron Annunziata ed il tecnico Eduardo Gargiulo. Nella nuova guida tecnica si cerca lo slancio per uscire dalla situazione di stallo. Gara importante per il Baiano che continua a guardare alle posizioni importanti, con il vertice della classifica distante ora a 4 punti. Mancherà nel derby del Mandamento il Presidente e “10” della formazione, Antonio D’Avanzo per il rimediato rosso durante la gara con il San Tommaso.

Rivalità ma rispetto per l’avversario, in un match che sarà anticipato da un bel segnale per lo sport, con i piccoli calciatori di entrambe le società ad accompagnare l’ingresso in campo indossando le maglie dell’avversario. L’invito è ad una gara rispettosa, dentro e fuori dal campo.

Tags

Articoli correlati

Close