VN Sport

Calcio – A.S.D. Nola 5 Soccer: il Forum Giovani scende in campo

All’alba di una nuova stagione sportiva il Forum Giovanile del Comune di Nola scende in campo al fianco della neonata società di Calcio a 5 maschile, l’A.S.D. Nola 5 Soccer che rappresenterà la Città dei Gigli nel Campionato di Serie D. Una Società, composta interamente da giovani nolani con un staff dirigenziale con età media 25 anni, desiderosa di mantenere viva una realtà sportiva cittadina e dare spazio a tanti giovani nolani che vogliono formarsi attraverso lo sport ed in particolare nel Calcio a 5.

L’A.S.D. Nola 5 Soccer si avvarrà della partecipazione e del Patrocinio del Forum Giovanile Comunale che con grande entusiasmo ha aderito al progetto e promosso la nascita della Società. Il Coordinatore Giuseppe Napolitano ha commentato così la nuova iniziativa del Forum:“Abbiamo fortemente voluto la realizzazione di questo progetto, giovane, dinamico e soprattutto Nolano. Abbiamo deciso di abbracciare questa nuova avventura con l’obbiettivo di coinvolgere tanti giovani, credendo fortemente nel valore aggregativi dello sport ed in questo caso del Calcio a 5. Cercheremo di valorizzare il progetto attraverso una chiara e determinata impronta giovanile per dimostrare che in questa città esistono ancora giovani che credono che nello sport come forma di aggregazione sociale”.

Il Presidente della neonata Società, Gianpaolo Cassese, aggiunge: “Sono sicuro che quest’anno ci divertiremo. I presupposti ci sono, le difficoltà, come ogni anno, anche. Stiamo provando a creare qualcosa che possa portare il nome di Nola in alto anche nel calcio a 5, ci tengo a ringraziare per la collaborazione i ragazzi del Forum e l’agente FIFA Francesco Iovino per la sua preziosa consulenza”. Nella società anche Isidoro Alberto Tardivo, Antonino Cassese e Vittorio Caracciolo, che si occuperanno della parte amministrativa.

Tags

Articoli correlati

Close