VN Calcio

Calcio – Sporting Nola: inizia il calciomercato in vista della prossima stagione

Smaltita la sbornia per la vittoria del campionato di 1° categoria, la società bianconera è già al lavoro per programmare al meglio la prossima stagione che la vedrà per la prima volta nella sua storia impegnata nel campionato di Promozione, ambito traguardo raggiunto con programmazione e unione di intenti dal sodalizio nolano dopo una stagione esaltante.

La società del patron Allocca, grazie alla fattiva collaborazione di tutti i membri societari e del D.S. Sorrentino è già all’opera per rinforzare la rosa con innesti di qualità e soprattutto giovani, per permettere al confermatissimo mister Gaetano Santaniello di raggiungere l’obbiettivo prefissato di una salvezza tranquilla.

Lo Sporting Nola, oltre alla prima squadra, sta già programmando la stagione futura per il proprio settore giovanile; la Scuola Calcio “Nuccio Allocca” dopo i recenti successi della passata stagione, sotto la guida del Responsabile Tecnico Vincenzo Adamo, ha voglia e volontà di continuare a crescere, per quanto riguarda categorie, iscritti e strutture.

Ultimo, ma non meno importante tassello, la crescita della struttura societaria; il Presidente Allocca e tutti i soci hanno voglia di ben figurare nel prossimo campionato ed è per questo che, a quanto pare, lo staff societario avrà nuovi innesti e nuove sponsorizzazioni, pronte a continuare a dare la solidità economica e tecnica a questa società.

Tags

Articoli correlati

Close