PoliticaVN Notizie

Brusciano – Prima seduta del consiglio comunale

Ordinario e straordinario si fondono nella prima riunione dell’assise cittadina, a Brusciano, a seguito delle elezioni amministrative dello scorso Giugno, e che hanno sancito la nuova guida cittadina con scelta della comunità locale ricaduta sull’avvocato Giuseppe Montanile.

Attività di rito per il primo consiglio comunale, con la presentazione alla città della già annunciata giunta; fattore di novità nell’elezione del Presidente del Consiglio, con 11 preferenze da parte della maggioranza a decretare Gianfranco Castaldo per il delicato ruolo.

Un primo consiglio dai toni moderati, con spirito collaborativo nel confronto dialettico tra maggioranza ed opposizione. Chiara la strada da perseguire per la neo fascia tricolore Montanile.

 

Spazio in fase di variazione all’assestamento di bilancio di previsione, alla prossima edizione della Festa dei Gigli, con incremento di risorse per 25mila euro, a fronte dei soli 5 mila inizialmente stanziati. Corsa contro il tempo per l’adeguato svolgimento della tradizione locale.

Articoli correlati

Close