Girone ISerie DVN CalcioVN Sport

Battipagliese – I problemi societari distraggono i bianconeri

Non parte coi migliori auspici il nuovo corso della Battipagliese firmata Professional Test: la società del dimissionario Ferrara cade, al Pastena, contro il Rende.

Mattatore dell’incontro è Simone Caruso, autore di una doppietta che regala i tre punti agli ospiti: battuto Sorriso prima al 16’ e poi al 77’, alle zebrette non resta che il gol della bandiera firmato da Signorelli a ridosso del triplice fischio. Gara che ridimensiona, in via definitiva, le velleità dei bianconeri, costretti a guardarsi le spalle dal sopraggiungere della zona play-out: i nuovi acquisti non hanno la spinta necessaria per agguantare l’intera posta in palio ed il margine di +1 sui quartieri meno nobili del campionato non permette sonni tranquilli agli aficionados battipagliesi. Il riscatto potrebbe arrivare settimana prossima nello scontro diretto con l’Hinterreggio.

Rende che sfrutta il turno lontano dalle mura amiche per riagguantare il terzo posto: il match contro il Sorrento valevole per la diciannovesima giornata potrebbe regalare nuove gioie ai cosentini.

Il servizio completo nel programma Triplice Fischio, in onda lunedì sera alle ore 21.00 sulle frequenze di Videonola, canale 88 DTT.

Tags

Giandomenico Piccolo

Redattore, conduttore del Telegiornale e di Videonola Sport.

Articoli correlati

Rispondi

Close