PromozioneVN Calcio

Baiano – Tre gol nella vittoria contro il Football Club Avellino

La doppietta di Falco spiana la strada verso il successo in trasferta

La prima trasferta del 2018 per il Baiano coincide con un’affermazione, importante sia sotto il punto di vista del morale che per quanto concerne la situazione in classifica del collettivo guidato da Mister Santaniello.
Contro il Football Club Avellino, i granata impongono il gioco fin dai primi istanti, raggiungendo il vantaggio con Fioravante Falco al minuto 11: la sua rasoiata dalla fascia destra del fronte d’attacco è precisa e trafigge sorprendevolmente l’estremo difensore. Dieci minuti dopo è ancora Falco protagonista: in contropiede, imbeccato bene dalla linea di difesa, è letale e trafigge sul primo palo per la doppietta personale. Alla mezz’ora, la pratica è chiusa: ancora un contropiede fatale per il Football Club Avellino, il 3 a 0 lo firma Carifi autore di una buona performance a coronare la sgroppata sulla fascia. I locali sono frastornati, ed il duplice fischio arriva come una salvezza da ulteriori aggiunte al passivo.
La ripresa scivola via senza particolari sussulti, complice anche la decisione arbitrale che costringe in dieci i padroni di casa e smorza definitivamente qualsivoglia velleità di rimonta. Tre punti meritati dal Baiano che si posiziona al nono posto in solitario in attesa della prossima trasferta contro il Giuseppe Siconolfi.

Tags

Giandomenico Piccolo

Redattore, conduttore del Telegiornale e di Videonola Sport.

Articoli correlati

Close