Cronaca

Avellino – Saluto al Prefetto Sessa della Sezione Provinciale Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia

Nella mattinata odierna, il Prefetto Carlo Sessa  ha ricevuto, alla presenza del Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, Col. Costantino Catalano,  il Presidente della Sezione Provinciale  dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia unitamente ad una delegazione di soci.

Nell’occasione, il Col. Catalano, nel ringraziare, a nome dei presenti il Prefetto per la disponibilità,  ha espresso parole di vivo compiacimento per l’alta professionalità dei soci e per l’opera svolta dalla citata Associazione e, in particolare, ha evidenziato  la disponibilità di tutti gli iscritti a collaborare con le istituzioni.

Successivamente, il Presidente della Sezione ha consegnato al Prefetto Sessa il distintivo e la medaglia commemorativa dell’Associazione.

Il Prefetto nell’assicurare la vicinanza della Prefettura ha sottolineato che l’alta qualificazione professionale e  la specificità della Guardia di Finanza assume una valenza fondamentale nell’ambito del coordinamento con le altre Forze di Polizia nell’azione a tutela della legalità .

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close