VN Cultura

Avella – Presentata la 2° edizione “Expò Avella città d’arte”

 

Presentata nell’aula consiliare del Palazzo Ducale di Avella, la seconda edizione dell’Expò Avella città D’Arte, in programma dal 5 al 13 luglio prossimo nell’area del plesso scolastico di via Francesco De Santis.

Tante le novità messe in campo per la seconda edizione dell’Expò dell’industria, dell’artigianato e del tempo libero, organizzata dall’associazione presieduta da Giuseppe Sorice, “I Rami del Melo”.

L’obiettivo degli organizzatori è quello di portare ad Avella quanti più visitatori possibili e far conoscere loro le bellezze del piccolo centro della Bassa Irpinia, visitando l’anfiteatro e le tombe romane, il Castello Normanno, il Palazzo Ducale e i tantissimi altri luoghi. Ed è per questo motivo che, di concerto con l’amministrazione comunale e la Pro-loco saranno messe a disposizione delle navette per fare da spola tra l’area espositiva e i siti archeologici.

Tante le iniziative che animeranno la settimana dell’Expò; un cartellone fitto e interessante pieno di spettacoli che allieteranno i visitatori e gli standisti. Ad aprire l’Expò saranno gli sbandieratori della Città di Cava e quest’anno l’attrattiva maggiore saranno i personaggi di “Made in Sud”. Molto attesa è anche la manifestazione di Miss Expò 2014.

Tags

Articoli correlati

Rispondi

Close