Girone HSerie DVN CalcioVN Sport

Arzanese – Pari casalingo contro il Monopoli: a D’Anna risponde Esposito

Un punto a testa che fa felici tutti. Uno a uno al “Ianniello” di Frattamaggiore tra Arzanese e Monopoli, un pareggio che muove la classifica dei biancocelesti e che soddisfa la formazione guidata da Passiatore falcidiata da infortuni e squalifiche.

Monopoli pericoloso tra il 9’ ed il 13’, protagonista Murano che ingaggia un duello personale con il portiere di casa Prisco bravo in entrambe le circostanze a neutralizzare i tentativi dell’attaccante avversario. Al 25’ la risposta dell’Arzanese è affidata a Fragiello, che ci prova anche al 40’ con una conclusione centrale che Tognoni fa sua senza troppe difficoltà.

Primo tempo a reti bianche, nella ripresa momento di stasi fino al 20’, poi le due squadre regalano cinque minuti di pure emozioni ai 300 spettatori presenti sulle gradinate. Al 65’ il vantaggio del Monopoli con D’Anna che galleggia sulla linea dei difensori avversari, supera Prisco e deposita a porta sguarnita. Pareggio di Esposito quattro minuti più tardi dagli sviluppi di un calcio d’angolo con un tiro-cross che sorprende tutti e si insacca sul palo lontano alla sinistra di Tognoni. Cala il sipario sul “Ianniello”, secondo pareggio in sette giorni per l’Arzanese, quarto risultato utile consecutivo in casa ma la salvezza è distante ancora otto punti.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close