Politica

Area nolana – Coppola, De Simone e Napolitano riconfermati sindaci

Voto di fiducia per il lavoro fatto nel primo mandato. Urne di riconferme a Comiziano, Liveri e Roccarainola.

A Comiziano, con il 59.33%, il sindaco Napolitano è riuscito a prevalere di Lidio Alfieri fermo al 40.66%. 1300 votanti su 1721 elettori hanno portato al Napolitano-bis con 747 preferenze su 512 di Alfieri.

Dunque Comiziano va avanti nel segno della continuità, così come Liveri dove il sindaco uscente Raffaele Coppola ha ottenuto la maggioranza dei consensi chiudendo la partita con l’aspirante sindaco Crescenzo Muto. Una riconferma per Coppola premiato per la sua amministrazione giovane e agile, per i suoi progetti, per le prospettive amministrative, che il secondo mandato permetterà di concretizzare in opere per il rilancio del piccolo centro dell’area nolana, che guarda al turismo religioso, al rafforzamento dell’artigianato, ad essere non più un piccolo comune, ma una realtà concreta del comprensorio.

A Roccarainola conferma anche per Raffaele De Simone candidato sindaco contro Nicola Bifulco e Francesco Mastrantuoni. Una vittoria larga fatta di numeri e consensi che hanno premiato il sindaco uscente, affidandogli il secondo mandato.


Tags

Articoli correlati

Rispondi

Close