Cronaca

Area Nolana – Azione per il contrasto ai fenomeni d’illegalità, numerosi controlli durante le feste

Nel corso di servizi predisposti per contrastare fenomeni d’illegalità diffusa, i Carabinieri della compagnia di Nola hanno effettuato controlli alla circolazione stradale contestando numerose violazioni al codice della strada, tra le quali 19 per circolazione senza copertura assicurativa, 8 per mancata revisione e 3 per guida mentre si utilizzava il telefonino, con la sottoposizione a sequestro amministrativo di 20 veicoli e il ritiro di 4 patenti di guida.

I militari hanno inoltre denunciato in stato di libertà un 18enne di Nola e un 23enne di Comiziano sorpresi alla guida di veicoli senza aver conseguito la patente, e un 21enne di Avella resosi responsabile di guida in stato di alterazione dovuta all’uso di stupefacenti.

Tra i denunciati anche un 41enne di tufino, un 31enne e un 36enne di Napoli, un 29enne di Somma Vesuviana e un 39enne di Poggiomarino, sorpresi a circolare su veicoli con tagliandi e polizze assicurative falsi.

Nel contesto del servizio, inoltre, 3 giovani della zona sono stati segnalati al Prefetto perché trovati in possesso di modica quantità di marijuana, detenuta per uso personale.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close