Cronaca

Angri – Rotazione del personale, si riorganizzano i servizi comunali

Rotazione del personale al comune di Angri. Una scelta nata a seguito dei fatti che hanno interessato il cimitero comunale; fatti che hanno portato il segretario comunale ad attivare prima una rotazione interna del personale del camposanto, per estenderla a tutti i settori della macchina amministrativa. E’ stato il segretario generale ad invitare il direttore dell’azienda speciale Angri Eco Servizi, ad attivare la rotazione invitando a comunicare i nomi del nuovo personale. Dal primo atto ai successivi concordati con i responsabili delle UOC. Sette dipendenti adibiti a nuove mansioni, attuando quei principi di efficienza, efficacia e trasparenza dell’attività amministrativa, attraverso gli interventi di organizzazione interna della struttura, catalizzando l’attenzione anche sul settore Lavori Pubblici e Patrimonio, che è stato ri-organizzato affidando l’incarico di responsabile della UOS ”espropri e direzione lavori” a Salvatore De Cola, coadiuvato dai dipendenti Scorza e D’Antonio. A Giovanni Atorino la responsabilità della UOS ”Lavori Pubblici” coadiuvato dai dipendenti Troiano e D’Antonio. A Maria Rosaria Buono la responsabilità della UOS ”manutenzione e sicurezza”, coadiuvata dal dipendente Cagnazzi. A Salvatore Iozzino la responsabilità dei servizi cimiteriali coadiuvato dai dipendenti Angelamaria Tedesco, Cagnazzi e Mosca.

Infine con decreto sindacale è stata confermata alla dirigenza della nuova UOC  ”programmazione finanziaria”, Angela Pauciulo, tenendo ferma la decorrenza di immissione nelle funzioni e della data di scadenza fissata al 31 dicembre prossimo.

Professionalità in movimento dunque. Azioni di ridefinizione di ruoli e compiti che dovrebbero dare nuova energia alle attività comunali, e alle idee di un’amministrazione, che per essere realizzate, necessitano anche del lavoro e della competenza dei dipendenti comunali.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button