Politica

Angri – Nominato il nuovo ragioniere capo

Il comune ritenta, ricerca e trova il suo ragioniere capo, una figura che, negli ultimi anni, è divenuta evanescente e facilmente avvezza alle dimissioni. Ora l’ente di piazza Crocifisso, ci riprova con la nomina di Filomena La Zazzera, 47enne originaria di Avellino.

Fino allo scorso mese di aprile si è occupata della gestione dell’area economica-finanziaria della Provincia di Benevento. La scelta è avvenuta tra le ventotto domande pervenute, di cui una fuori termine, e tra solo tre candidati. L’incarico sarà a tempo determinato fino al 31 dicembre salvo proroghe, per un costo di 24mila euro.

Il settore economia e finanze del comune di Angri è da sempre turbolento. Ragionieri capo che hanno rassegnato le dimissioni in serie e tutte la gestione Mauri, quasi un record: da Giuseppe Bonino a Gerardo La Mura, da Costantino Sessa a Gaetano Spera. Una poltrona che scotta e che è stata assegnata pro tempore ed in attesa dell’espletamento del bando, ad Antonio Lo Schiavo, responsabile del settore Affari Generali.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close